Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Biblioteca Comunale Ariostea

9 Maggio 2018 ore 17:00 - 19:00

Presentazione del romanzo “Marzia” di Barbara Gherman

Presentazione del romanzo “Marzia. Una storia non proprio comune” di Barbara Gherman scrittrice. Leggerà alcuni passaggi del libro Francesca Mariotti.
L’iniziativa si colloca all’interno del ciclo di incontro SLOW READING organizzato dall’ Associazione Culturale Olimpia Morata presso la Sala Agnelli della Biblioteca Comunale Ariostea di Ferrara.

Leggi l’anteprima del romanzo –> https://goo.gl/S1fWjR

Marzia è una ragazza bisognosa d’amore, non ha famiglia, solo una nonna che vive lontano. Arriva alla pensione con tanti dubbi da risolvere, per riflettere sul rapporto con Aldo e prendere una decisione sul suo futuro.
Il desiderio di serenità familiare l’ha indotta ad aggrapparsi a un sogno, senza vedere la realtà. Ha accettato tutto dal suo uomo, ogni pretesa, persino gli sfoghi d’ira violenta. A causa di Aldo dovrà affrontare situazioni rischiose e si troverà coinvolta loschi traffici. Sostenuta dall’amica, dal titolare dell’ufficio e da un premuroso avvocato conosciuto in spiaggia, cercherà di guardare al futuro con fiducia e serenità.

L’edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull’autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
9 Maggio 2018
Ora:
17:00 - 19:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/583901275302424/

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it