Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Spazio Grisù

15 Dicembre 2018 ore 18:00 - 19:30

Presentazione del libro “Chi si guarda nel cuore”

Dopo il primo lavoro del 2016 intitolato “La Bassona Nuda”, Fulvio Bertolino presenterà il suo secondo libro: “Chi si guarda nel cuore”.
SINOSSI
La musica è quell’elemento che può far nascere passioni, che può calmare gli animi originando nostalgie, ricordi e pensieri di persone amate.
Francesca, con l’ausilio di questo filo conduttore, attraversa la sua vita di giovane donna alle prese con la responsabilità per il figlio Francesco, la solitudine, il lavoro, e un tarlo che da sette lunghi anni si porta appresso.
La vita è fatta di attimi, di coincidenze, di momenti di gioia ma anche di rinunce; a volte è come uno specchio che ti sorride se lo guardi sorridendo.
Circondata dagli affetti più cari, con la forza dell’amore, della dedizione e del perdono, riuscirà a superare i momenti di difficoltà e i sensi di colpa, riacquistando la gioia di vivere in armonia con la sua femminilità e la sua dignità.
Chi si guarda nel cuore sa bene quello che vuole e prende quello che c’è…

 

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it