Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Sagrato del Duomo di Comacchio

9 Ottobre 2021 ore 16:00 - 17:00

Presentazione del libro “Amori sulle dita di una mano” di Alessandro Pasetti

L’autore Alessandro Pasetti presenta il romanzo, con prefazione di Roberto Pazzi, uno dei libri più venduti dell’estate 2021.

Paola è una donna concreta, abituata a rimboccarsi le maniche e a compiere scelte coraggiose. Alina proviene da un Paese dell’Est e come tante altre ragazze ha imparato a stare a galla in un mondo di violenze e soprusi. Sara è una dj talentuosa che nasconde un segreto inconfessabile, un’ombra che segnerà per sempre il suo passato. Giulia è concentrata sul lavoro, che svolge in uno studio legale, ma nella sua vita sente la mancanza di un grande amore e si butta in storie improbabili. Francesca, grande promessa della matematica, è rimasta imprigionata nel ricordo di un amore finito male.
La cinque donne protagoniste di Amori sulle dita di una mano, hanno una diversa estrazione sociale e culturale, eppure sono tutte accomunate dal fatto di essere belle e intriganti e di avere una personalità lontana dagli stereotipi femminili di mogli e madri. Il protagonista del romanzo le ha amate tutte e ognuna di loro ha lasciato un segno in lui.
Alessandro Pasetti con ironia, sensualità e delicatezza racconta queste storie d’amore. Cinque racconti di vita che celebrano la bellezza femminile, senza nascondere la precarietà dei rapporti umani e le inevitabili conseguenze sul destino di ognuno di noi.

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
9 Ottobre 2021
Ora:
16:00 - 17:00
Categoria Evento:

Luogo

Sagrato del Duomo di Comacchio
Centro storico Comacchio
Comacchio, Ferrara Italia
+ Google Maps

Altro

Luogo Evento
Comacchio e Lidi

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it