Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Biblioteca Bassani

12 Maggio ore 17:30 - 18:30

Pomeriggi d’autore: Presentazione del libro di Gianluca Morozzi “Bob Dylan spiegato a una fan di Madonna e dei Queen”, editore Booktribu

Lajos è un ragazzo bolognese dall’età imprecisata e dal lavoro vago e provvisorio in un negozio di fumetti. Il giorno di Natale viene sconvolto da un’incredibile rivelazione; la madre gli confida che in gioventù ha avuto una fugace relazione con Bob Dylan, e che lui è il frutto di quell’incontro. Da quel momento Lajos stravolge completamente la sua esistenza, ma ci penserà la bella Florence a contrapporsi alla sua quotidianità dylaniata. Cosa succederà a Lajos e alla coppia di alieni che osservano questa improbabile storia d’amore?

L’AUTORE
Gianluca Morozzi è nato a Bologna nel 1971. Ha esordito nel 2001 con Despero (Fernandel), al quale hanno fatto seguito 36 romanzi e più di duecentocinquanta racconti.
Tra le sue uscite Blackout, (Guanda), dal quale è stato tratto il film omonimo. Gli ultimi titoli sono la graphic novel Il vangelo del coyote (Mondadori) e i romanzi Gli annientatori, Dracula ed io (TEA), L’ultima notte del carnevale estivo (Bacchilega), Andromeda (Giulio Perrone Editore).

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
12 Maggio
Ora:
17:30 - 18:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
https://archibiblio.comune.fe.it/298/biblioteca-comunale-giorgio-bassani

Luogo

Biblioteca Bassani
Via Grosoli 42
Ferrara, 44122
+ Google Maps
Telefono:
0532797414
Visualizza il sito del Luogo

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it