Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Cloister Galleria d’arte

15 Gennaio ore 18:00 - 19:30

Più Europa si presenta a Ferrara

Il partito politico Più Europa – fondato da Emma Bonino, Benedetto della Vedova e Bruno Tabacci – si presenterà a Ferrara martedì 15 gennaio alle ore 18 presso la galleria d’arte Cloister in Corso Porta Reno, n. 45. Sarà l’occasione per far avvicinare +EUROPA ai cittadini ferraresi che sono invitati a partecipare. Si parlerà del percorso di +EUROPA dal 4 marzo ad oggi, anche in vista del Congresso che si svolgerà dal 25 al 27 gennaio. Si parlerà coi cittadini delle questioni del territorio che stanno a loro più a cuore e delle prossime elezioni europee.

Dopo l’introduzione di Mario Zamorani, coordinatore del Gruppo +EUROPA di Ferrara, interverrà Giulia Pastorella, membro del Consiglio Direttivo di +EUROPA Bruxelles, candidata per +Europa nella circoscrizione Europa e tra i fondatori del gruppo tematico “+EUROPA Mercati 4.0”.

Giulia Pastorella, 32 anni, nel 2016 è stata selezionata da Forbes come una dei 30 più influenti under-30 in Europa nel campo di law & policy. Si occupa si cyber-sicurezza e data policy a livello globale per una grande multinazionale dell’hi-tech. Ha un PhD in Affari Europei dalla London School of Economics, presso la quale ha anche insegnato, e una laurea in filosofia e letteratura francese a Oxford.

https://www.facebook.com/events/370744396822285/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it