Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Abbazia di Pomposa – Polo Museale Emilia Romagna

15 Giugno 2019 - 15 Luglio 2019

PAESAGGI DEL DELTA – SCATTI IN ANALOGICO

Sabato 15 giugno ore 10:30 – Abbazia di Pomposa – Sala delle Stilate

 

Sabato 15 giugno si conclude la rassegna culturale denominata “Primavera Pomposiana Edizione 2019”, con l’inaugurazione della mostra: “PAESAGGI DEL DELTA – SCATTI IN ANALOGICO”, personale a cura di Roberto Banani.

 

Nella mostra, ideata dall’Associazione Pomposa Eventi (APE) in collaborazione con Abbazia di Pomposa, Gruppo Fotoamatori Codigoro-GFC e Polo Museale dell’Emilia Romagna, verranno esposte immagini a colori dell’ambiente deltizio del fiume Po, realizzate negli anni ottanta con tecnica analogica.

L’esposizione verrà inaugurata nella Sala delle Stilate, dell’Abbazia di Pomposa, sabato 15 giugno a partire dalle ore 10.30 alla presenza dell’Autore e sarà visitabile fino al 15 luglio 2019.
L’ingresso alla mostra è possibile, accedendo al percorso museale.
Con l’occasione gli organizzatori dell’evento ringraziano tutti quelli che sono stati operativi nell’organizzazione della rassegna, in particolare: tutti gli ospiti intervenuti, i volontari di APE, il GFC, il Polo Museale Emilia Romagna, il Comune di Codigoro e la Regione Emilia Romagna.

Dettagli

Altro

Luogo Evento
Comacchio e Lidi

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it