Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Korova Milk Bar Ferrara

18 Maggio 2018 ore 20:00 - 22:00

OneManPier | Il silenzio del cantautore

I concerti si svolgono totalmente in acustico, senza alcuna amplificazione, al naturale, per ricondurre il cantautore alla sua origine ed autenticità.

RASSEGNA DI MUSICA IN ACUSTICO
4 cantautori | 4 serate | 4 aperitivi | 4 chitarre

Ore 20.00 Aperitivo con buffet

C:> Venerdì 18 Maggio OneManPier

Ore 20.45 Inizio concerti
Ore 22.00 Fine concerti

IL SILENZIO DEL CANTAUTORE si svolge presso il Korova Milk Bar Ferrara, luogo in cui si possono ascoltare musicisti sotto spoglie totalmente inedite: solo la chitarra acustica e la propria voce.

I partecipanti sono invitati durante il concerto a tenere il massimo silenzio per rendere al meglio la performance.

Ingresso gratuito.

QUALCHE CENNO BIOGRAFICO SU ONE.MAN.PIER.
“Attitudine punk, poesia e vita quotidiana”.
OneManPier è lo pseudonimo di Pierpaolo Menegazzo, cantautore (cantabarista!) e pittore di Cittadella (Pd). Attivo dal 2010, ha realizzato tre dischi autoprodotti, svariati concerti in tutta Italia e ha condiviso il palco e/o collaborato artisticamente e musicalmente con diversi artisti come Roberto “Freak” Antoni (storico leader degli Skiantos ed inventore del Rock Demenziale), Dandy Bestia, Omar Pedrini, Sasha Torrisi, Pizza (di Radio 105), Mimosa Campironi, Elisa Minari e molti altri. La sua musica è diretta, semplice, schietta e ricorda vagamente e per attitudine il punk rock. Allo stesso tempo però, vuole essere anche poetica, normale e quotidiana… un piccolo pezzo di mondo in cui tutti possano riconoscersi o specchiare le proprie esperienze ed emozioni. “…E la poesia viene servita come un caffè, al bar, di prima mattina…”

Durante la serata sarà possibile fare fotografie ricordo con l’istantanea Polaroid.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it