Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Officina MECA

17 Ottobre 2018 ore 21:00

Officina MECA | Opening

Officina MECA, in collaborazione con Arci Contrarock e con il supporto di Sonika,presenta Tocco il cielo con due dita, serata all’insegna della musica live: ospite una tra le migliori rock band italiane in circolazione. L’annuncio martedì 16 alle h. 20.30 sulla pagina FB Officina MECA, il concerto, invece, mercoledì 17; apertura porte alle h. 21. Live h.22.

Officina MECA continua la sua programmazione culturale in area GAD. L’associazione ARCI si propone di riportare la musica e l’arte sotto le torri del grattacielo, nella speranza di creare momenti di incontro che possano far riavvicinare i cittadini alla zona e permettere anche nuove forme di dialogo in una parte della città che cambia ogni giorno.

– La musica avvicina le persone; la rete è il patrimonio più grande del quale possiamo disporre. Il nostro hub (multi) culturale sarà un punto di scambio, di condivisione e d’arte- dalle parole dei ragazzi dell’associazione. Tutte le attività sono, e saranno, frutto di preziose collaborazioni con le realtà del territorio. Tutti i sabati, e qualche serata straordinariamente annunciata, sarà possibile ritrovarsi nuovamente alla base del grattacielo ferrarese.

Per la serata di mercoledì 17, Officina MECA ringrazia Arci Ferrara, Arci Contrarock e Sonika.

🎤 Annuncio last minute
Live una delle migliori band dell’attuale panorama indie rock italiano

📌 MERCOLEDI’ 17

⏰ Apertura porte ore 21.00

⏰ Inizio concerto ore 21:45

📍 Spazio .189 – Viale Cavour 189 (Si, sotto il Grattacielo!)

🔗 Ingresso con consumazione inclusa a 5€ fino al raggiungimento capienza.

🔗Ingresso con tessera Arci. Disponibili nuove tessere 2018/2019!

❗️Consigliamo vivamente di arrivare presto ❗️

🎛Grazie a SONIKA per il supporto tecnico

 

Luogo

Officina MECA
viale Cavour 189
Ferrara,
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it