Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Stazione Ferroviaria

24 Marzo 2019 ore 06:00 - 16:00

Occasioni e riuso: torna il Fè nel Baule

Nuova edizione per “Il Fè nel Baule”: il mercato dell’usato con finalità di recupero prenderà forma domenica  24 marzo 2019 nel parco situato a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Ferrara, nei giardini del grattacielo, pronto ad ospitare le colorate piazzole allestite dagli espositori, tra oggettistica e design, modernariato e collezionismo, e tanto altro ancora. Appuntamento dalle 6 alle 16; l’ingresso per i visitatori è gratuito.

La Mostra Mercato “Il Fè nel Baule” ha come filosofia quella di “dare nuova vita alle cose”, la stessa che caratterizza le altre iniziative del circuito, già consolidate e di grande successo, come “La Pulce nel Baule” e “La Pulce d’Acqua” a Ravenna. La filosofia, infatti, è sempre quella del recupero, del riciclo e del riuso, con un impatto positivo a livello ambientale. Al “Fè nel Baule” ci sarà spazio anche per l’associazionismo, con le bancarelle gestite dai volontari, che in tal modo potranno sostenere le loro importanti attività.

A pochi metri dalla stazione ferroviaria.

Per ulteriori informazioni ilfenelbaule.it – tel 0532.200033 – 334.9100903.

Dettagli

Sito web:
ilfenelbaule.it

Luogo

Stazione Ferroviaria
Piazzale Stazione
Ferrara, Ferrara Italia

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it