Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Valli di Argenta

31 Agosto ore 18:30 - 21:30

Oasi in Musica – Suggestioni musicali al tramonto

Sabato 31 Agosto alle 18.30 appuntamento nelle Valli di Argenta, Sesta Stazione del Parco Delta del Po, con l’evento Oasi in Musica, presso il Casetto CAI – Canale della Botte.

Nell’ambito delle Serate in bonifica, suggestioni musicali al tramonto in una scenografica ambientazione naturale accompagnati da:

D’AltroCanto quartet
con la rassegna Ritratti in Jazz

Un momento in cui sarà la canzone italiana d’autore a fare da protagonista, fotografata tra gli anni Sessanta e i primi anni Settanta. La serata darà spazio a Bruno Lauzi, Luigi Tenco, Bruno Martino, Lelio Luttazzi e Sergio Endrigo, ricercando un esplicito connubio con le sonorità del repertorio jazzistico con il quale saranno intrecciate accompagnando l’ascoltatore in un percorso generoso e variegato.

Francesca Marchi – voce
Corrado Calessi – pianoforte
Massimiliano Cobianchi – sax tenore
Stefano Peretto – batteria

A seguire degustazione di pinzini, affettati e crostata a cura di Pro Loco Argenta e Polisportiva Giocao e Vita nel parco adiacente il Casetto CAI.

Costo € 15 comprensivo di concerto e degustazione.
Prenotazione obbligatoria
Servizio navetta gratuito a partire dalle ore 17:30 presso Piazza Marconi – Argenta

Info e Prenotazioni: Segreteria Museo delle Valli – Tel. 0532 808058 – mail info@vallidiargenta.orgOrari Segreteria: da martedì a domenica 9.00 – 13.00. Aperture straordinarie per prenotazioni: giovedì 29 e venerdì 30 agosto dalle 15.00 alle 18.00.

 

Link al sito:

http://vallidiargenta.org/evento/oasi-in-musica/

Dettagli

Luogo

Valli di Argenta
via Cardinala 1/c
Campotto di Argenta, Ferrara Italia

+ Google Maps
Sito web:
www.vallidiargenta.org

Altro

Luogo Evento
Provincia

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it