Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo Arci BlackStar

19 Aprile 2019 ore 22:00 - 00:00

Nuovo appuntamento con Do You Live Me? | BIG KAHUNA + LADRO

Nuovo appuntamento con Do You Live Me?, evento a cura di Massaga Produzioni, all’insegna della formazione “duo” rock alternative, il 19 aprile al Circolo Black Star. Il nuovo appuntamento sarà caratterizzato da due formazioni composte entrambe da 2 elementi: batteria + chitarra/voce.

Da Milano arrivano a Ferrara per la prima volta, in promozione al nuovo lavoro discografico, la band LADRO, composta da Ste di Ladro (voce/chitarra) e Grace (batteria/voce), trascinato del singolo “Domenica Pomeriggio” in rotazione radio e video, estratto dal disco “Spogliati e Ammalami” in distribuzione dal 22 marzo 2019.

Insieme alla band lombarda, spazio alla scena locale, con l’atteso ritorno ai live dei BIG KAHUNA, formata da Andrea Cera (voce e chitarra) e Michele Massellani (batteria), che porteranno sul palco gli ultimissimi brani prodotti dalla band estense.

 

LADRO – www.facebook.com/LADROband

Anticipato dal singolo “Domenica Pomeriggio”, esce in cd ed in digitale il 22 marzo 2019  “Spogliati e Ammalami”, nuovo e secondo disco della band milanese Ladro, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

I LADRO sono un band alternative rock di Milano, nata nel 2014 nella formazione in trio (voce/chitarra, basso, batteria), e attualmente composta da Ste di Ladro (voce/chitarra) e Grace (batteria/voce).

Nel 2016  esce il primo EP della band “Ladro – Extended Play”, registrato a Varese con la collaborazione di Andrea Cajelli, formato da 4 brani originali in lingua inglese e italiana, che spaziano dal grunge più asciutto al rock alternative con arrangiamenti più ricercati.

Dall’incontro con (R)esisto Distribuzione e Massaga Produzioni, i LADRO registrano il loro secondo EP “Spogliati e Ammalami” nell’estate 2018, che contiene 4 nuovi brani, prodotto da Michele Guberti e registrato presso l’Animal House studio di Ferrara. Questo lavoro è caratterizzato dalla scelta univoca dell’italiano nei testi, dal nuovo assetto a due della formazione e da un sound più diretto e concentrato.

Video “Domenica Pomeriggio”: https://youtu.be/4hxSESlxoSc

 

BIG KAHUNA – www.facebook.com/Bigkahunaband

Band ferrarese composta da  Andrea Cera (voce e chitarra) e Michele Massellani (batteria) torna live portando sul palco gli ultimissimi brani prodotti dalla collaborazione dei due storici membri della band. Il richiamo ai primi dischi di band come Black Keys o White Stripe forse non rende giustizia all’intreccio ed allo stile personale di cui il gruppo ferrarese ha fatto il proprio marchio di fabbrica

In pista dal 2013 prima come trio ora come power duo i Big Kahuna hanno realizzato due LP (Honolulu Rock City 2014 e Lunchbox nel 2017), calcato i palchi di moltissimi locali dalla provincia Ferrarese al Nord e Centro italia (tra cui Home Festival di Treviso nel 2015) e sorvolato la manica avendo suonato in Gran Bretagna in particolare al Bannermann’s di Edinburgo ed allo storico Roundhouse di Manchester.

Dettagli

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it