Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

MAF-Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese

17 Febbraio 2019 - 5 Marzo 2019

“Non dimentichiamoci della Natura”, una mostra di Vito Tumiati al MAF

La sala espositiva del MAF- Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese di San Bartolomeo in Bosco (via Imperiale 263) ospiterà da domenica 17 febbraio a martedì 5 marzo una mostra di Vito Tumiati dal titolo “Non dimentichiamoci della Natura“. Il noto artista ferrarese esporrà opere realizzate con varie tecniche: pastello, incisione e olio. Si tratta in gran parte di realizzazioni recenti, che attestano l’impegno di Tumiati per il rispetto e l’amore della Natura in tutte le sue forme. Il mondo dell’Artista emerge autorevolmente in queste opere di rilevante suggestione, che offrono al visitatore museale l’opportunità di ammirare un indiscusso talento, che ha dato e sta dando un importante contributo al tessuto culturale della sua città.
La mostra verrà ufficialmente presentata al pubblico il 24 febbraio durante uno degli ormai classici incontri culturali domenicali al MAF.
“Non dimentichiamoci della natura” è ad ingresso libero e può essere visitata agli orari di apertura del MAF: da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e i festivi dalle 15.30 alle 18.30.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Ferrara, dal MAF e dall’Associazione omonima. Si avvale del patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

Dettagli

Luogo

MAF-Centro di Documentazione del Mondo Agricolo Ferrarese
Via Imperiale, 265
San Bartolomeo In Bosco, Ferrara Italia

+ Google Maps

Altro

Luogo Evento
Provincia

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it