Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Parco Marco Coletta

15 Agosto ore 21:00 - 22:30

Nomadi in concerto al Parco Coletta

I Nomadi terranno un concerto lunedì 15 agosto 2022 alle 21 al parco Marco Coletta, ai piedi del Grattacielo di Ferrara, con ingresso gratuito fino a esaurimento della capienza consentita.

Il programma della serata partirà dalle canzoni dell’ultimo album ‘Solo esseri umani. Valori, amore, vita’, tra le quali ci sarà anche quella dedicata al fondatore del gruppo Augusto Daolio intitolata ‘Il segno del fuoriclasse’, con un excursus su tutta la storia della storica band.

“Anche chi, dei Nomadi, conosce solo ‘Io vagabondo’ – ha detto il leader Beppe Carletti – avrà il modo di scoprire dei Nomadi che difficilmente conosce. Abbiamo inciso 360 canzoni e con orgoglio posso dire che, di banale, non c’è niente nei nostri testi. Il nostro è un pubblico trasversale, si parte dai ragazzi (non dai ragazzini chiaramente) e, dai ventenni e trentenni in su, ci stanno tutti. Il fatto di essere nel cuore della città è veramente bello, complimenti a voi che state facendo delle cose veramente importanti per la vostra città e per valorizzare questo parco, che mi hanno detto che era un po’ al degrado, come succede a tanti parchi se non vengono curati. Avete dato una nuova vita al parco e questo vi fa grande onore”.

Per info: tel. 0532 210444, sito web www.nomadi.it

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
15 Agosto
Ora:
21:00 - 22:30

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it