Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo Arci BlackStar

24 Giugno 2019 ore 21:30 - 00:00

MUTE (Canada punkrock legend ) + guest // Live at Blackstar

// Stanis + FanKaz //
INIZIO CONCERTI ORE 21.30 – TICKET – 3 Euro –

 

Veloce, tecnico e melodico: sono poche parole che la comunità punk rock usa per descrivere la musica dei canadesi Mute. Composti da Marc-Antoine Bastien, Étienne Dionne, Jean-Philippe Lamonde e Alexis Trépanier, i Mute hanno trascorso gli ultimi 14 anni con un approccio al 100% fai da te per portare la loro musica alle masse. Il gruppo ha quattro album al suo attivo – “Blueprints” (2001), “Sleepers” (2004), “The Raven” (2008) e “Thunderblast” (2011) – distribuiti in Nord America, Brasile, Giappone ed Europa.
All’attivo anche più di 500 concerti in Canada, Stati Uniti, Sud America ed Europa. Il gruppo ha avuto la fortuna di condividere il palco con band come Bad Religion e The Offspring, e andare in tour con nomi del calibro di Rise Against e Strung Out. Instancabile e fedele ai suoi devoti e con una laboriosa etica “do it yourself”, i Mute non hanno alcuna intenzione di rallentare.
Per quelli che ancora non conoscono i Mute c’è poco da dire. Con gli anni sono diventati uno dei paladini di quella scena hardcore melodico/skate punk veloce e tecnica.

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it