Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo BlackStar

15 Gennaio ore 18:00

Musica Freschissima live

Circolo Blackstar
15 Gennaio 2023
MUSICA FRESCHISSIMA Fest
Concerti – DjSet – Food & Beverage
LA NOTTE
Il loro omonimo disco d’esordio, uscito l’8 dicembre 2015, con la produzione artistica di Karim Qqru (The Zen Circus), registrato e mixato da Manuele Fusaroli, viene candidato al premio Tenco come miglior Opera Prima 2016 raccogliendo favori di pubblico e critica.
Il tour promozionale dell’album colleziona date da nord a sud Italia e vanta aperture ad artisti blasonati quali Ministri, Fask, Giorgio Canali, Calcutta, Ghemon, Rachele Bastreghi (Baustelle).
Dopo quasi due anni di lavoro esce il secondo album, con la produzione di Andrea Marmorini, in uscita nel 2018 per Woodworm Label. Il tour
“Nello stesso destino” è il terzo album dei La Notte, frutto di una selezione di nove canzoni scelte tra le molte scritte in questi lunghi quattro anni di assenza dalla scena musicale. Il progetto si concentra sugli intrecci di vite: relazioni personali, esperienze, i ricordi del passato che riaffiorano e un futuro tutto da scrivere.
Un diario aperto nel quale abbiamo scritto ogni qualvolta sentivamo la necessità, l’urgenza e la voglia di lasciare un segno tangibile fissando un pensiero, un ricordo.
Passato, presente e futuro si confondono nella narrazione del disco fino ad unirsi “nello stesso destino” con l’ascoltatore, raccontando le storie di tutti e per tutti.
SENA
Sena per anni scrive per il programma televisivo di Canale 5 «Avanti un altro! », in cui compare in qualità di giudice.
Scrive canzoni perché è l’unico modo che finora ha trovato per consolarsi e per esprimersi, per dire cose che forse non interesseranno a nessuno, ma speriamo che a qualcuno sì.
Esce martedì 20 settembre 2022 «Toni Servillo», il singolo di debutto del progetto Sena. U primo capitolo per l’atipica cantautrice, ben rappresentativo della poetica ironica-onirica del progetto: la coppia artistica Sorrentino-Servillo è simbolo universale del rapporto di interdipendenza e reciproca necessità che si crea in ogni coppia nella vita.In questa ballad pop dal gusto retrò una melodia romantica si fonde con immagini ironiche e agrodolci, in una tessitura musicale che crea un sound morbido e senza tempo grazie alla produzione di Taketo Gohara.
CASO
Amante dei gin tonic, di tatuaggi e di astrologia. Convinta che la sua anima gemella si chiamasse Rino Gaetano.
Non ancora fuori sulle piattaforme, ma di testa si. Scrive e ha un nome a Caso, ma non troppo.

Luogo

Circolo BlackStar

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it