Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo arci bolognesi

7 Aprile 2018 ore 22:00 - 03:00

Modotti // Operazione San Gennaro live

🌀 MODOTTI
Originari della bassa provincia ferrarese, Luca, Marco e Marco, tutti provenienti da esperienze musicali differenti, danno vita a questo progetto comune nel 2008: “Modotti” perché è “un dovere nei confronti della rivoluzionaria Tina Modotti”. Un numero imprecisato di live alle spalle, hanno condiviso i palchi con Massimo Volume, Zu, Red Worms Farm, Crazy Crazy World of Mr Rubik, Bob Corn, Three in One Gentlemalmen Suit, Action dead mouse, Gazebo Penguins, Offlaga Disco Pax.
Inizialmente si distinguono per tracce veloci e dirette, ispirate dalle contaminazioni post hardcore di matrice fugaziana, incontrano derive math e timide allusioni slowcore; attualmente sono in continua evoluzione. Dopo l’uscita di “Migranti” nel 2012 con Upupa produzioni arriva l’EP “Come ti senti” dal quale emerge ancora l’attitudine punk della band, con un sound ancora ruvido ma decisamente connotato da maturità.

Info: http://www.modotti.it/
🔊 Audio: https://upupaproduzioni.bandcamp.com/album/migranti
https://upupaproduzioni.bandcamp.com/album/come-ti-senti-ep

🌀OPERAZIONE SAN GENNARO
Non più adolescenti (ma sempre rigorosamente germ-free) gli Operazione San Gennaro si formano fra prove e provette e fra Modena e Ferrara nell’ormai lontano 2015.
Da bravi ragazzi colti e istruiti, nel tempo libero amano occuparsi di studi-di-genere: punk e r’n’r, per la precisione.
E come sa benissimo chiunque li abbia già visti almeno una volta su un palco per loro è davvero una questione sanguigna.
D’altronde il loro nome parla chiarissimo.
Venite quindi a vedere la liquefazione del sangue direttamente sul palco.

🔊 Audio:
https://operazionesangennaro.bandcamp.com

🌀 Aftershow: dj set tba

👉 open h. 22
Ingresso riservato ai soci Arci 2017-18

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it