Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo arci bolognesi

20 Aprile 2018 ore 22:00 - 01:30

MODDI & TRIX x Back to the Groove // Closing Party + Open Cypher

FE HH-underground rap festival feat Circolo arci bolognesi presents:
MODDI & TRIX x BACK TO THE GROOVE // Closing Party + Open Cypher: B-Boys vs Mcs

Quinto e ultimo appuntamento della stagione con BACK TO THE GROOVE, IL PARTY Funk, Hip-Hop, Soul, R&B, Disco & More in centro a Ferrara.
Pensato per dar la possibilità, a chi durante la settimana lavora o va a scuola, di arrivare al weekend ed avere un posto in cui andare a ballare per sfogare lo stress accumulato, agli studenti universitari senza dover fare i salti mortali per spostarsi nei modi più improbabili, per stare in buona compagnia respirando un aria che assicuriamo di totale presa a bene.
Lo svolgimento della serata sul piano musicale sarà affidato a DJs sempre diversi, che con il loro sound trasformeranno la sala del Bolognesi ogni volta in un Club newyorkese di inizio 2000 o in un garage del Bronx allestito per un Block Party nel 1979, rendendo la FESTA viva, imprevedibile, in continua evoluzione.

Per concludere al meglio la stagione dei Party al Circolo Arci Bolognesi non si poteva che optare per l’accoppiata MODDI MC e DJ TRIX aka NABABBO. Uno al microfono, l’altro ai giradischi, con la voce e con il cuore! Promotori della Cultura del Party, approdano a Ferrara per condividere con noi festaioli il giusto spirito, le vibes positive e le basse più spinte!

Il pre-party, stavolta, sarà un vero e proprio tuffo nel passato, creando un cerchio umano, IL CYPHER, in cui B-Boys ed Mcs si sfideranno a suon di footwork e rime, toprock e strofe, powermove e poesie.

Ingresso(+18) Riservato ai Soci Arci

3€ con badge universitario
5€ senza

______________________________________________________

MODDI

Luca Modio, in arte Moddi MC o semplicemente Moddi, è un rapper italiano originario di Taranto.
Negli anni 90 fa parte del gruppo rap pugliese Pooglia Tribe, con cui pubblica il disco La Pooglia Tribe nel 1998 per la Funky Spaghetti degli Articolo 31.
Moddi è conosciuto anche per aver collaborato spesso con Kaos One e per le sue abilità di freestyler. Inoltre ha presentato l’evento di freestyle 2TheBeat, insieme a Inoki, nelle edizioni 2005 e 2006.

DJ TRIX aka NABABBO

DJ TRIX
Tarantino di nascita ma stazionario in Emilia Romagna da tutta la sua carriera, Dj Trix ha accompagnato la storia dell’Hip Hop bolognese da inossidabile protagonista. Alle ruote d’acciaio dai primi anni ’90, è stato uno dei cardini della storica Zona Dopa, progetto nato all’interno dello spazio sociale Livello 57, manipolando i suoni per artisti del calibro di Sangue Misto, Kaos One, Melma e Merda, DJ LUGI, Moddi MC, etc. etc. Da sempre è conosciuto come instancabile dispensatore di cultura roots e hip hop in molteplici forme, dall’organizzazione di eventi storici come il contest 2 The Beat, alla fondazione del Trix Shop, corner bolognese dedicato allo smazzo di vinili e luogo d’incontro per appassionati. Attualmente impegnato con i K-Maiuscola nella promozione live del loro nuovo album.

https://www.facebook.com/events/1589080461146044/

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it