Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

UNIFE Giurisprudenza

17 Gennaio ore 17:00 - 19:00

Ministra Bonetti a Ferrara

👉VERSO UNA LEGGE NAZIONALE CONTRO L’OMOTRANSFOBIA 👈

📍Venerdì 17 gennaio appuntamento a Ferrara, alle 17 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi (corso Ercole I d’Este 37), per l’incontro pubblico con la Ministra per le Pari Opportunità e per la Famiglia Elena Bonetti.

📍Interverranno con lei Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay e l’avv. Pietro Giubelli, componente della Commissione deontologica del Consiglio nazionale forense.
Modera: Manuela Macario, della Segreteria nazionale Arcigay.

📍L’iniziativa sarà un momento importante per poter dialogare direttamente con la Ministra rispetto al ruolo che vuole giocare il Governo e la maggioranza parlamentare sull’iter della proposta di legge contro l’omotransfobia.

👉 Evento formativo di 2 crediti, riconosciuto dall’Ordine degli Avvocati. Per info e iscrizioni cell. 349 8739925 mail iscrizioni@arcigay.it 👈

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it