Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Teatro Nuovo Ferrara

16 Ottobre 2021 ore 21:00 - 23:00

“Mi amavi ancora” con Ettore Passi e Simone Cavallari

La riapertura delle porte al pubblico del Teatro Nuovo, dopo un anno e mezzo di chiusura forzata a causa della pandemia, coincide con la programmazione dello spettacolo di Prosa “Mi amavi ancora…” con Ettore Bassi e Simona Cavallari, regia di Stefano Artissunch. Uno spettacolo che era in programma nel corso della stagione teatrale 2019/2020 ma che non si era potuto mettere in scena a seguito delle disposizioni governative che tutti conosciamo. L’apertura coincide anche con la lieta notizia di pochi giorni fa da parte del Governo che amplia la capienza delle sale teatrali al 100%. Sarà quindi con grande emozione che il 16 ottobre 2021 alle ore 21.00 accoglieremo in sala il nostro pubblico, senza limitazioni di capienza ma nel rispetto di tutte le attuali normative vigenti in riferimento agli accessi.

Il testo dello scrittore Florian Zeller, vincitore di numerosi premi in tutti i palcoscenici del mondo, è ricco di colpi di scena e denso di umorismo, ci pone di fronte a poche certezze sollevando invece molti dubbi. Anne, la moglie dell’appena defunto scrittore Pierre, nel mettere ordine ai documenti, scopre gli appunti presi per la stesura di una commedia, che trattava di uno scrittore, sposato, segretamente innamorato di una giovane attrice. Fiction o autobiografia? Il dubbio e la domanda Mi amavi ancora… ? dà vita ad un’indagine febbrile. Quanto deve essere cercata la verità? Lo spettatore si immedesima in una ricerca fatta di dubbi e apprensioni, in cui si mescolano realtà, immaginazione, paura, risate e fantasia.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla biglietteria del Teatro.

Orari: martedì dalle 9.30 alle 13.00, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 19.00

Tel: 0532-1862055

Email: biglietteria@teatronuovoferrara.com

www.teatronuovoferrara.com

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
16 Ottobre 2021
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it