Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Sala Estense

29 Ottobre ore 21:00

Mettiamo il tetto alla Fattoria sociale con la Big Solidal Band

Uno spettacolo allegro e all’insegna della musica quello che vedrà protagonista in scena il gruppo The Bigsolidalband e che servirà per raccogliere fondi a sostegno del progetto “Mettiamo il tetto alla Fattoria sociale”. L’appuntamento di musica danza e teatro è in programma per sabato 29 ottobre 2022 in Sala Estense (piazza Municipio 14, Ferrara).

“Lo spazio in costruzione – ha ricordato la presidente della onlus Mariella Ferri – è a Malborghetto di Boara, e servirà a poter accogliere e dare continuità tutto l’anno alle attività organizzate con i ragazzi. Un luogo dove si potranno organizzare anche eventi di autofinanziamento, in modo da avere le risorse per fornire gli interventi psicoeducativi mirati allo sviluppo delle autonomie personali e sociali dei soggetti e per ospitare le attività occupazionali che potranno svolgere”.

Per info e prevendita di biglietti: Stefania 338 9317345, sito web www.dallaterraallaluna.org.

“È bello poter pensare ad un futuro bello, pieno, degno di essere vissuto per i nostri figli. È bello poterlo pensare, sognare e volerlo fortemente creare per quei figli ‘speciali’ che necessitano di un aiuto in più, di famiglie coraggiose e di una società che le affianchi e non le lasci sole.
The Bigsolidalband vuole essere parte di questa società e con noi speriamo in tanti di voi. Partecipiamo numerosi ad uno spettacolo allegro che raccoglie fondi per mettere un tetto alla fattoria sociale che la Fondazione “Dalla Terra alla Luna” sta costruendo nella nostra città”.

La Fondazione nasce nel gennaio 2002 di alcuni famigliari di persone con autismo che, ravvedendo nel nostro territorio una grave mancanza di informazione, formazione e sensibilizzazione nei confronti della sindrome autistica, decidono di associarsi e lavorare per sopperire a tali mancanze.

Luogo

Sala Estense
Piazza municipale
Ferrara, Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it