Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Ferrara Off Teatro

17 Dicembre 2021 ore 09:00

Meccanica Relazionale

Senti che nel tuo ambiente di lavoro non vieni rispettato? Oppure viceversa ti accusano di mancare di rispetto a qualcuno? Ti capita che le tue intenzioni vengano fraintese? Spieghi le stesse cose ai tuoi collaboratori, senza che questi ti capiscano?

Beh non devi preoccuparti è tutto normale, sono scherzi che il nostro cervello ci fa. Il problema arriva quando queste situazioni tendono a ripetersi nel tempo e con il progredire dei giorni i rapporti coi nostri colleghi di lavoro si logorano sempre di più. A questo punto cerchiamo di risolvere, peggiorando spesso la situazione. Il rischio è quello di finire come la mia gatta.

Ti sto presentando un corso di un giorno che ti aiuterà a fare in modo che queste cose non succedano e se succedono sparai risolvere la situazione.

Non aspettarti una giornata di formazione classica però, dove io ti spiego delle cose e tu le impari.

Quella che avrai partecipando a questo corso è una giornata di formazione dove andremo a studiare alcuni meccanismi che il tuo cervello utilizza senza che tu te ne accorga e lo faremo nel momento stesso in cui questi meccanismi si attivano in te (e negli altri partecipanti ovviamente!).

Ci metteremo in gioco in prima persona attraverso giochi ed esercizi che usano gli attori per studiare i loro personaggi e le interazioni tra di loro. Il risultato sarà che questi meccanismi li conoscerai non perché te li ho spiegati, ma perché ne hai fatto esperienza.

Dovrai portare solo un abbigliamento comodo* un quaderno e una penna.

Per info e iscrizioni inviare una mail a corsi@ufficiocopioni.it

*Dresscode: pantaloni comodi casual (ad es jeans o simili ma senza loghi vistosi), maglie o camice comode (senza scritte o loghi vistosi), scarpe comode (ad es. sneakers preferibilmente tinta unita)

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
17 Dicembre 2021
Ora:
09:00
Categoria Evento:

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it