Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Evento Navigation

« Tutti gli Eventi

Città di Ferrara

25 Marzo 2018 ore 22:00 - 01:00

Marzo in Rosa

“FEshion Eventi” presenta, in collaborazione con il “Centro Donna Giustizia” di Ferrara, la prima edizione di “MARZO IN ROSA” : una rassegna di appuntamenti durante il mese di Marzo, con l’obiettivo, non solo di celebrare la donna, ma soprattutto di affrontare temi legati alla cultura, all’immagine, al benessere e divulgare le politiche di pari opportunità. Non mancheranno momenti di confronto e di divertimento.

Giovedi 8 Marzo: ore 16.00 Imbarcadero 2 Castello Estense
“ 50 Primavere di Donna”: una chiacchierata con operatrici sanitarie tra una sessualità consapevole e la tutela della salute sessuale. Il prendersi cura di sè, dalla salute all’igiene intima, passando per l’autoconoscenza e la consapevolezza del nostro sè.
We are woman. We can do it. A cura di Eleonora Telloli, ostetrica e coordinatrice del progetto “Luna blu”, Centro Donna Giustizia di Ferrara.

Sabato 10 Marzo: ore 16.00 Hotel Astra
Presentazione del Libro “Un modo per dirlo” di Gabriella Giordani

Sabato 17 Marzo: ore 16.00 Feshion Eventi Via Ripagrande 84
“Il tuo viso parla di te”: valorizzarsi con il trucco, un corso di make up per apprendere semplici tecniche per valorizzare il viso con poche mosse, a cura di Anna Mauriello Make Up Artist

Sabato 24 Marzo: ore 16.00 Feshion Eventi Via Ripagrande 84
“Elegantemente donna”: trova il tuo stile e il look ideale alla tua silhouette con i consigli di Rossella Rizzi (Fashion Roxy) Consulente d’Immagine e Personal Stylist.

L’evento sarà riservato ad un massimo di 30 donne, che potranno partecipare a fronte di una quota di adesione di 30€, comprensiva di 4 appuntamenti, un cadeaux, sconti, un trattamento di pressoterapia presso “Happy Sun Giovecca” e campioni di profumo offerti da “Equivalenza”

A conclusione del ciclo di appuntamenti,
Domenica 25 Marzo : Camminata sui tacchi – una camminata fashion, una forma originale di protesta contro le molestie sessuali.

Se porti un tacco 12, o vesti e ti trucchi in modo femminile e seducente, non sei per forza oggetto di molestia sessuale.
Una camminata, aperta a tutte le donne , con tacchi e senza tacchi, per condividere l’attenzione pubblica al grave e diffuso fenomeno delle molestie sessuali e degli stereotipi che le giustificano.
La particolare camminata fashion è a scopo benefico, il cui ricavato verrà interamente devoluto al Centro Donna Giustizia di Ferrara, Centro Antiviolenza.

Informazioni ed iscrizioni qui:
http://www.feshioncoupon.it/marzo-in-rosa/

Luogo

Città di Ferrara
Piazza del Municipio, 2
Ferrara, 44121 Italy

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it