Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

SONIKA

17 Novembre 2019 ore 19:00 - 20:30

MARTA presenta l’EP “Domenica”

MARTA presenta Domenica
Il primo EP della cantautrice ferrarese da Sonika per la rassegna Substance, domenica 17 novembre, dalle 19.

“Domenica è un diario di quattro pagine. La fine di un amore, una lettera a mio fratello, l’inizio di un nuovo amore e la rottura con i propri limiti. Domenica è anche il giorno che segna la fine di una settimana, la voglia di ricominciare tutto da capo e l’inizio di una nuova pagina. Il giorno più bello e malinconico di tutti”.

In uscita il primo lavoro solista della cantautrice MARTA: un EP di 4 brani, intitolato Domenica, che verrà presentato il 17 novembre presso Sonika, dalle ore 19, in occasione della seconda edizione della rassegna Substance. Domenica attraversa ed incrocia atmosfere soul, bossa nova, jazz e indie con un pizzico di esotismo garantito dallo strumento che accompagna fedelmente Marta, l’ukulele.

Piccole storie contemporanee, Marta racconta la sua vita in melodia, dal rapporto tra fratello e sorella, alla descrizione dell’amore, al confronto con sé stessi, tutto condito dal dolcissimo timbro soul della sua voce.

Il disco è stato interamente prodotto e registrato presso lo studio di registrazione Sonika di Ferrara da Samboela nell’aprile 2019. Dall’EP è stato estratto il singolo Come Te.

MARTA, cantautrice, classe 1996, si appassiona alla musica fin dalla tenera età ma solo a 14 anni inizia a studiare pianoforte, e successivamente canto, partecipando attivamente alla proposta musicale della sua città, Ferrara. La formazione musicale procede di pari passo con il processo creativo e, fin dall’inizio, MARTA, si dedica alla scrittura dei brani. Oggi, Marta è in procinto di laurearsi presso il Dipartimento Jazz del Conservatorio di Ferrara.

Dettagli

Luogo

SONIKA
Viale Alfonso I d'Este 13
Ferrara, 44123 Italy

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it