Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Officina MECA

19 Ottobre ore 21:00 - 01:30

Maestro Pellegrini + a/lpaca live

🚩 Officina MECA e Locusta Booking
presentano in anteprima:

📌 MAESTRO PELLEGRINI + a/lpaca

■ ■ ■

📣 Francesco Pellegrini

Francesco Pellegrini, in arte ‘Maestro Pellegrini’ è uno dei musicisti più influenti della musica pop/rock italiana. Polistrumentista, inizia la sua carriera con i pisani Criminal Jokers, insieme a Francesco Motta. Ha suonato con Nada come chitarrista, fagottista, voce e cori, ed ha registrato ed accompagnato dal vivo Andrea Appino (Zen Circus) per il suo secondo disco ‘Grande Raccordo Animale’. Ha inoltre inciso e collaborato con diversi altri artisti quali Bobo Rondelli, Motta, Il Pan del Diavolo, Enrico Gabrielli. Attualmente suona in pianta stabile con gli Zen Circus con i quali, dal 2016, ha partecipato a due edizioni del Primo Maggio-Roma ed all’ultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big.

📣 a/lpaca

a/lpaca è una band italiana, nata a Mantova tra freddo e nebbia, caldo e zanzare alla fine del 2017. È composta da quattro ragazzi del 1997 che suonano una combinazione di musica psichedelica, garage rock, post punk e noise rock, incluso un alto grado di krautrock ; synth, organi, chitarre, melodie, suoni e ritmi ipnotici. A settembre 2018 hanno pubblicato il loro primo EP “In the Electric Fields”, registrato, mixato e prodotto da Marco Degli Esposti (Cranchi, La Notte delle Streghe) per la sua etichetta indipendente “Happenstance records”.
https://alpacaband-mn.bandcamp.com/

■ ■ ■

🚩 INFO ORARI:
ore 21:00 apertura porte
ore 21:30 inizio concerto
ore 24:00 fine concerto
ore 1:30 chiusura.

■ ■ ■

🚩 INFO INGRESSO:
Ingresso riservato ai soci Arci (è possibile sottoscrivere in loco la nuova tessera Arci 2019/2020, valida fino al 30/09/2020).
Contributo per la serata: Up To You

■ ■ ■

🚩 DOVE:
Ferrara – Viale Cavour 189
(sotto il Grattacielo)
100m dalla Stazione FS.

■ ■ ■

https://www.facebook.com/events/941409736203259/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it