Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Centro Sociale “il Parco” Via Canapa, 4 Ferrara

14 Giugno 2023 ore 19:00

Made in Fe per la Romagna

Musica, recitazione e comicità per la serata di beneficenza “Made in FE per la Romagna” in favore delle popolazioni alluvionate, organizzata a cura di Andrea Poltronieri e Michael Buttini per mercoledì 14 giugno 2023 dalle 19 al centro sociale Il Parco (via Canapa 4, Ferrara). L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Ferrara e il sostegno di Ferrara Tua vedrà succedersi sul palco gruppi musicali come i 60 lire, il Poltrosax quartet, la compagnia teatrale Insieme per caso, la figlia di Alfio Finetti (Rita Finetti), Lock, Sofia, La coscienza di Zeno, Iarin Munari, il Kalè duo (Valentina Piccinini ed Erika Corradi), Annalisa Vassalli, Roberta Marrelli, gli Autoritratti, il chitarrista e direttore della Estense music academy Sergio Rossoni, suo figlio batterista Francesco Rossoni, il bassista Renato Fregna, Alex Mari & The Lovers, Christian Vincenzi.

L’ingresso sarà a offerta libera e l’incasso verrà devoluto interamente al Comune di Faenza nell’ambito della campagna lanciata dall’amministrazione comunale ‘Adotta Faenza’ a favore della cittadinanza che deve affrontare la ripresa dopo i disastri provocati dall’alluvione.

Durante la serata saranno a disposizione il bar e la cucina del circolo Ancescao a cura dei ragazzi dell’associazione di promozione sociale Casa e lavoro e dell’associazione di volontariato odv Lo specchio.

Luogo

Centro Sociale “il Parco” Via Canapa, 4 Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it