Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Circolo arci bolognesi

1 Novembre ore 22:00 - 03:00

LIVE // Lili Refrain * Matija * Irene C. * Das Fuff

💥 ATTENZIONE 💥
Arriva un venerdì carico di live per iniziare al meglio il weekend!

🚩 Lili Refrain è una chitarrista, compositrice e performer romana. Dal 2007 ha un progetto solista in cui suona chitarra elettrica, voce e loop in tempo reale senza alcun ausilio di computer o tracce pre-registrate. “ULU” è la sua ultima creatura, che definisce “il percorso che mi ha portata ad arrivare al nuovo disco, è il ponte che ho attraversato in questi anni di tour imparando ad ampliare suoni e visioni, è un albero bellissimo che mi ha permesso di immergermi tra le sue radici, attraversare la sua linfa e raggiungere le sue amorevoli fronde”.
👉 lilirefrain.blogspot.com
lilirefrain.bandcamp.com
*
🚩 Das-Fuff era partito come il progetto solista di Lorenzo Magnani.
Un progetto essenziale: voce e chitarra.
Ora Das-Fuff! è un duo acustico, perchè è vero che si sta meglio soli che male accompagnati, ma è anche vero che si sta meglio bene-accompagnati piuttosto che soli.
Fuf & Ivi sono due voci e una chitarra, che è sempre meglio di due cuori e una capanna se hai in mente di metterti a suonare e cantare.
👉 https://www.youtube.com/watch?v=tORuYaFDSNI
*
🚩 Matija sono le canzoni di Mattia Bortesi (voce e chitarra), arrangiate con l’aiuto di Francesco Pollachini (chitarra).
Sono leggere storie di ragazzi di fiume.
Nell’ultimo anno, grazie a Sonic Design e alla Giovanni Tutti Films, sono usciti i primi tre singoli: “Fausto” , “Come finisce Lost” e “Sfigato”.
👉 https://www.facebook.com/thesoundofmatija/
*
🚩 Irene C., giovane cantautrice originaria di Brescia e cresciuta a Ferrara, inizia sin da piccola a cantare muovendo i primi passi nel mondo della musica. E la musica ha sempre fatto parte della sua vita.
👉 https://soundcloud.com/irene-cassetti/tracks

🔺🔻🔺 Ingresso UP TO YOU riservato ai soci Arci 🔺🔻🔺

https://www.facebook.com/events/1279920805521544/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it