Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Ferrara Off

19 Aprile ore 21:00 - 23:00

Little night music – a Broadway Experience

…Le canzoni dei musical raccontano storie e le storie incontrano le emozioni delle storie di chi le
ascolta…

Davide e Marco si sono incontrati musicalmente nel racconto delle reciproche esperienze giovanili lungo le vie dei teatri di Londra alla ricerca di un biglietto per entrare nella bellezza di un contesto culturale coinvolgente e elettrizzante.

Insegne luminose, cartelloni pubblicitari, file di persone davanti ai botteghini, voci urlanti che richiamano i passanti, il teatro pieno, l’odore dei tessuti e del legno, la luce che si spegne e tutto ha inizio. Dalla poltrona di velluto avvolgente delle balconate entriamo nell’onirico e ci trasformiamo in musicisti protagonisti.
A Little Night Music è l’espressione del desiderio di accompagnare il pubblico in un viaggio, entrando in uno scambio di prospettive, di identità in un continuo coinvolgimento emozionale e oggettivo dello spettatore – protagonista e del protagonista – spettatore.
La scelta dei brani nasce da un confronto tra Marco e Davide, dalle emozioni suscitate dalle varie canzoni messe in gioco e la loro successione si è manifestata in modo molto naturale durante le prove cosi come i quadri scenici immaginati.

Martedi 19 aprile alle ore 21:00 presso Teatro Off all’interno del Centro Culturale A. Slavich in Viale Alfonso I d’Este 13 a Ferrara –

biglietti online al link: https://www.ferraraoff.it/negozio/corsi-e-laboratori/little-night-music-a-broadway-experience/

Marco Vinicio Ferrazzi  voce

Davide Candini, Pianoforte

si ricorda che sono ancora in vigore i protocolli Covid che prevedono l’accesso con Green Pass rafforzato e mascherina ffp2.

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
19 Aprile
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Ferrara Off
viale Alfonso I d'Este 13
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it