Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Consorzio Factory Grisù

7 Novembre 2019 ore 17:30 - 19:00

L’intelligenza musicale come risorsa di sviluppo personale

“La musica non è per il divertimento, ma per formare armoniosamente le personalità”, sosteneva Platone. Evidentemente aveva ragione: oggi le neuroscienze confermano che la musica è la sola attività capace di mettere in moto simultaneamente tutte le principali aree del cervello.

Quali sono i punti di forza dell’intelligenza musicale? In che modo può diventare una risorsa per sostenere la propria crescita personale o professionale?

Giorgio Fabbri condividerà con i presenti il suo modello formativo Music Mind System, che mira a far fiorire l’area personale insieme a quella professionale, unendo in un percorso integrato le intelligenze della mente, del cuore e della volontà.

Music Mind System, presentato di recente in un TEDx Talk e vincitore del Premio AIF Adriano Olivetti per l’eccellenza nella formazione, è stato utilizzato da Giorgio Fabbri in centinaia di corsi e seminari in tutta Europa, con oltre 40.000 partecipanti, dai top manager alle maestranze aziendali.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it