Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Libraccio

8 Novembre ore 21:00 - 23:00

Laura Barile presenta “Il forno è ancora tiepido”

Gruppo di lettura “Due pagine prima di dormire”
Laura Barile presenta
Il forno è ancora tiepido
Leima
Libro in lettura condivisa “il diavolo in corpo” di Raymond Radiguet
Feltrinelli

Sandra, Celeste, Nina, Anna, Veronica. Cinque donne diverse, ognuna con le proprie fragilità e paure, i propri sogni e desideri, si raccontano in prima persona in un intreccio sempre più toccante che culminerà in un finale corale. Le emozioni saranno tangibili, si darà il via a teneri ricordi e a nuovi legami. Insieme troveranno il modo di alleggerire il cuore da pesi enormi e di addolcire il palato. Nel libro, oltre alle storie delle nostre protagoniste, anche le ricette dei dolci che amano preparare, corredate da fotografie a colori.

“Mi chiamo Laura e vi do il benvenuto sul mio blog.
Nella vita reale abito a Torino, ho un marito, due bambini e un lavoro nel settore no profit, part-time per scelta.
Amo i dolci e le torte in particolare. Realizzo soprattutto ricette semplici, casalinghe, genuine con grande attenzione e curiosità verso le farine alternative e gli ingredienti non raffinati, cercando di proporre idee anche senza burro, o senza uova, o senza lattosio. Molte ricette sono gluten free.
Per me alchimia è stupore davanti a una trasformazione. Mi piace mischiare i sapori, abbinare ingredienti e dare sfogo alla fantasia. Mi piace inventare ricette, provare, rifare e modificare quelle che leggo. Non tutte mi vengono bene, ma tutte mi insegnano qualcosa”

 

Luogo

Libraccio

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it