Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

La Stanza di Lucrezia

4 Ottobre ore 10:00 - 6 Ottobre ore 20:00

Landless Men. Uomini senza terra

Si inaugura il #27settembre presso lo Spazio Espositivo #LastanzadiLucrezia, Via Saraceno, 83 – 44120 Ferrara, ore 19,00, LANDLESS MEN. Uomini senza terra, un progetto fotografico del ferrarese #VittorioColamussi.
L’esposizione curata in collaborazione con l’associazione #LaStanzadiLucrezia e l’Associazione Culturale #WhitePaper , sarà visibile, nelle date del 27, 28, 29 settembre e il 4, 5, 6 ottobre, durante il #FestivalInternazionale di Ferrara, giunto alla sua 18° edizione.
Dopo Ferrara, sarà presente a #Bologna, selezionato per una sessione di fotografia su grande schermo denominato #SCREENINGOFF all’interno della 13a edizione del Terra di Tutti Film Festival diretto da Jonathan Ferramola. #Il12ottobre ore 17,40 #CinemaLumiere (Bologna), la presentazione di Landless Men di Vittorio Colamussi, reportage che vuole tentare di aprire uno spiraglio sull’identità del migrante/rifugiato utilizzando uno strumento come la fotografia che per sua natura è un linguaggio diretto e universale.

 

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it