Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Cna Ferrara

9 Settembre ore 21:00 - 23:30

La Moda in Castello – Fashion&design: Dalla tradizione al futuro

Tradizione e futuro: sono questi i fili conduttori de La Moda in Castello edizione 2020, la serata-evento organizzata come ogni anno dalla Cna di Ferrara.
Cna non ha voluto rinunciare alla serata più elegante dell’anno, che da sempre simboleggia il desiderio delle imprese di rinnovarsi, crescere, ripartire superando le avversità, puntando sulla bellezza e la tradizione e pensando al futuro.
Tradizione e futuro
Quest’anno la Moda in Castello è “Fashion&Design: dalla tradizione al futuro”. E’ organizzata da Cna Federmoda e Cna Ferrara Servizi ed Informatica con il contributo del Comune di Ferrara. La direzione artistica è affidata a Made Eventi. Ogni aspetto della serata sarà organizzato nel rispetto delle norme vigenti per garantire la sicurezza degli spettatori e di tutti gli operatori.
Un grande spettacolo
Un grande evento che anche quest’anno porterà in piazza le creazioni esclusive di alcune delle più rappresentative aziende ferraresi nei settori abbigliamento, accessori, bellezza e wellness. La serata, come sempre, non sarà solo una sfilata di moda, ma un vero e proprio spettacolo.
Le aziende partecipanti
Le collezioni fashion&design sono di: Alba Art interior design; Atelierilsogno; Captivity; Maison Blanche di Maria Cristina Fabbri; Pelled’oca abbigliamento; Rondina Store; Vivinaturale di Sartoria Laura Mode; Settefili Cashmere.
Trucco e Parrucco sono affidati a Wellness time acconciatura estetica abbronzatura di Elena Malanchini.
Artigianato a Palazzo
Quest’anno all’interno della serata verrà presentato il progetto multimediale “Artigianato a Palazzo”. Ne saranno protagoniste le imprese: Ballerilecinture; Inpell pelletteria; Laboratorio orafo Ghelfi Massimo e Simone; Riccardo Biavati e la Bottega delle Stelle; Pig’Oh gioielleria alternativa. Sono coinvolte nel progetto anche Wellness Time di Elena Malanchini e due imprese che prendono parte alla sfilata con le proprie collezioni: Vivinaturale e Alba Art Interior Design. “Artigianato a Palazzo” è organizzato con la collaborazione di Cna Comunicazione Ferrara e in particolare delle imprese: Aidél Studio; Grafica Andros di Giulia Bratti, Intraprese Fotografiche, Wamo Studio.

Luogo

Cna Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it