Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Umberto I, 44015 Portomaggiore FE, Italia

14 settembre ore 21:00 - 23:30

La grande BOXE alla Fiera di Portomaggiore

>>La Grande “BOXE” alla Fiera di Portomaggiore

VENERDI’ 14 SETTEMBRE presso l’Antica fiera di Portomaggiore, si svolgeranno 8 incontri in cui saranno impegnati gli atleti della Pugilistica Padana, tre dei quali in procinto al passaggio al professionismo, il peso massimo Emanuele Venturelli, la super welter Jessica Galizia, la piuma Elisa Iuculano, il contorno sarà sostenuto dagli interessantissimi prospector Stellin, Sinigaglia, Mastromauro, Sulijc.

INGRESSO LIBERO
PIAZZA UMBERTO I, PORTOMAGGIORE

La Pugilistica Padana nasce negli anni ’50 per volere del maestro Nando Strozzi, nella sua palestra si allenano grandi campioni come Carlos Duràn, Uber Bacilieri, Gianfranco Macchia ecc.
Dopo una lunga chiusura dagli anni ’70 riprende vita nel 1984 per volere di Carlos Duràn, e all’interno della stessa si allenarono grandi campioni, come i figli Massimiliano e Alessamdro, Stefano Zoff, Gianluca Branco, Sandro Casamonica, Sumbu Kalambay ecc.
Oggi la Pugilistica Padana è uno dei punti di riferimento del pugilato italiano, sia dilettantistico che professionistico, la grande attività svolta gli ha consentito di ricevere un riconoscimento unico in Italia, come centro di allenamento professionistico WBC.
Ritornando in maniera più specifica alla riunione del 14 settembre, saranno chiamati avversari provenienti da diverse regioni italiane, una caratteristica della Pugilistica Padana che nel frattempo ha fondato una nuova società denominata L’Accademia destinata prettamente all’organizzazione, è proporre incontri sempre molto equilibrati e spettacolari, per rendere lo spettacolo gradevole ed entusiasmante,
Due ore di pugilato che trascorrono veloci dispensando emozioni, la particolare location moltiplicherà le energie dei ragazzi che daranno il meglio per soddisfare gli spettatori.

https://www.facebook.com/events/242147833162044/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it