Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Dipartimento di Giurisprudenza

1 Aprile ore 15:00

La crisi ucraina: il presente e il futuro dell’Unione europea

La crisi ucraina: il presente e il futuro dell’Unione europea
Secondo incontro il 1° aprile alle 15 al Dipartimento di Giurisprudenza e in diretta streaming

Proseguono le iniziative di approfondimento culturale e sensibilizzazione organizzate da Unife in merito alla situazione in Ucraina.
Il 1° aprile alle ore 15 nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di Unife (corso Ercole I D’este, 37), è in programma il secondo appuntamento del ciclo di incontri “La crisi ucraina: il presente e il futuro dell’Unione europea”.
L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Giurisprudenza di Ateneo, sedi di Ferrara e Rovigo, in collaborazione con l’Istituto Universitario di Studi Superiori IUSS-Ferrara 1391, del Consorzio Università Rovigo (CUR) e della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
L’evento, aperto a tutte e tutti le/gli interessate/i, costituisce attività formativa del Dottorato di ricerca in “Diritto dell’Unione Europea e Ordinamenti Nazionali” ed è patrocinato dal Modulo Jean Monnet “EU Specialized Judicial Protection” del Professor Jacopo Alberti del Dipartimento di Giurisprudenza di Unife.
E’ possibile partecipare all’evento in presenza fino ad esaurimento dei posti disponibili. Inoltre è possibile seguire la diretta streaming.
Per ulteriori informazioni e per la modalità di partecipazione è necessario consultare il sito Unife, sezione Eventi unife.it/it/eventi-iniziative

Dettagli

Data:
1 Aprile
Ora:
15:00 - 17:00
Categoria Evento:

Luogo

Dipartimento di Giurisprudenza
Corso Ercole I d'Este 37
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it