Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Trento E Trieste Ferrara

13 Maggio 2018 ore 10:30 - 23:59

La Camminata Delle Mamme

“FEshion Eventi” vi invita alla seconda edizione della “Camminata delle Mamme”, una passeggiata della solidarietà, organizzata per l’associazione “AIL” in occasione della “Festa della Mamma”, che si terrà domenica 13 maggio!

Il ricavato della serata sarà devoluto all’ “Ail” (Associazione Italiana Leucemie) che da oltre 45 anni, l’AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Assolve il compito di assistere i malati e le loro famiglie, accompagnandoli in tutte le fasi del lungo e spesso sofferto percorso della malattia, offrendo loro servizi, conoscenza e comprensione. Lotta al loro fianco per migliorarne la qualità della vita e sostenerli nel complesso percorso delle cure. Sensibilizza l’opinione pubblica sulla lotta contro le malattie del sangue!!!

Programma della giornata:
– Ritrovo davanti al Duomo
– Partenza alle 10.30
– Giro Podistico (non competitivo) di 5 km, passando per corso Giovecca fino a Piazzale Medaglie d’Oro, entrando nel Sottomura fino a via Alfonso I d’Este, attraversando quindi la strada dalle poste, rientrare nel Sottomura, per poi sbucare in piazza Travaglio, percorrere via San Romano e ritornare in Piazza
– Rientro alle 11.30 circa
– Dolce ristoro presso la gelateria “Era Glaciale” (corso Martiri della Libertà)

La camminata è aperta a tutti, ed in particolar modo alle neo-mamme, alle mamme con bimbi grandi, alle future mamme col pancione, alle mamme con i passeggini (il percorso è studiato per evitare strade ciotolate o ostacoli) o con le fasce e i marsupi e ai rispettivi papà!!

Tutti i dettagli qui:
https://www.feshioncoupon.it/evento/la-camminata-delle-mamme/

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it