Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Bottega dei Sapori

28 Giugno 2019 ore 20:30 - 23:00

Jazz Amare

Debutta venerdi a Lido degli Estensi la mini rassegna Jazz Amare alla Bottega dei Sapori con Barioca Duo

Tre nuovi appuntamenti che uniscono la passione per la cucina di mare e la musica jazz, per trascorrere una serata in compagnia di ottima musica e della cucina di mare della Bottega dei Sapori del Lido degli Estensi.

 

Il primo appuntamento con la rassegna organizzata dal locale in collaborazione con l’Associazione Culturale Jazzlife è venerdì 28 giugno dalle 20.30  con le sonorità brasiliane del Barioca Duo, con la cantante Chica Piazzolla
e il chitarrista Luca di Luzio che per l’occasione suona la chitarra a 7 corde.

Barioca è un progetto in cui il calore e il ritmo del Sud d’Italia si fonde con la musica e l’atmosfera Brasiliana. Il duo propone una sonorità originale ed intensa che sintetizza il linguaggio della musica contemporanea con quello della tradizione brasiliana in un repertorio che raccoglie brani di Jobim, Baden Powell, V. De Moraes e arrangiamenti originali in stile “Bossa nova e Samba“ di brani della canzone d’autore italiana. Il vocalismo elegante di Chica Piazzolla si intreccia con le armonie latine della chitarra di Luca di Luzio.

 

La serata prevede un Cocktail di benvenuto e una cena con menù di mare composto da antipasto fantasia, straccetti al profumo di mare, fritto misto di Paranza e sorbetto o caffè. 25 euro bevande escluse.

Possibilità di un menù di carne previa richiesta.

Per maggiori info e prenotazioni (consigliatissima) telefonare al 346 0682120
Prossimo appuntamento con la musica giovedi 1 agosto con G and The Doctor, Gloria Turrini e Mecco Guidi

Dettagli

Luogo

Bottega dei Sapori
Viale Ludovico Ariosto, 2
Lideo Degli Estensi, Ferrara Italia

+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it