Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Gianetto

15 Luglio ore 21:00
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 20 Luglio 2022 alle 21:00

Incubo nel mais al Gianetto

Era una notte tranquilla e silenziosa, quando all’improvviso un’esplosione di un’intensità inaudita paralizzò chi in quel momento si trovava al lavoro. Il personale si rese responsabile di alcune manovre azzardate e della violazione di diversi protocolli di sicurezza, furono errori banali.
Colonne di fumo si alzarono in cielo e trasportano nell’aria particolari radioattivi, in parte altamente nocivi. La maggior parte ricaddero nella cosiddetta RED ZONE, nuovo rifugio di mutanti e strane e misteriose creature.
L’unico modo per sopravvivere è riuscire ad attraversarla.
Riuscirete a farlo?

Il 15 e il 20 luglio il Gianetto si tinge di rosso, dalle ore 21.30 come zanzare alla ricerca di sangue, i sopravvissuti della RED ZONE sbucheranno da ogni angolo per riprendersi ciò che loro non potranno più riavere… la vostra anima.Siete sopravvissuti allora godetevi una fresca bevanda e gustatevi il menu dei ragazzi del pub l’Agorà:
Panino pulled pork
Insalata di riso e farro con verdurine
Cono di felafel
per la cena ed evento è richiesta la prenotazione.

Dettagli

Data:
15 Luglio
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Gianetto
via Canal Bianco 152
Settepolesini di Bondeno, 44012 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 340 326 8888
Visualizza il sito del Luogo

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it