Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Ferrara Off

8 Maggio ore 11:00

Il libro della giungla – letture a cura di Giulio Costa

Cambio di programma per gli eventi della settimana del Festival Bonsai di Ferrara Off. Slittano gli spettacoli previsti venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 con la Compagnia Barbe à Papa Teatro che deve rispettare un periodo di quarantena. Contando sulla loro pronta guarigione e di riaverli presto in cartellone, l’organizzazione annuncia un fuori programma per domenica mattina alle ore 11, giornata della Festa della Mamma, che si è pensato di celebrare con un appuntamento rivolto a bambine, bambini e alle loro famiglie.

Verrà infatti presentata la prova aperta di una lettura tratta da “Il libro della giungla” di Rudyard Kipling a cura di Giulio Costa, regista e direttore artistico di Ferrara Off, testo che, il prossimo 17 maggio, sarà protagonista di un laboratorio dedicato gli alunni della Scuola Primaria Don Milani di Ferrara.

In quanto lavoro in costruzione, si prevede una partecipazione e interazione speciale del pubblico, in particolare dei più piccoli, che verranno coinvolti nel corso della lettura, tra le liane e gli animali esotici tanto cari a chi ama questo grande classico della letteratura per ragazzi.

Ingresso a offerta libera, richiesta la prenotazione alla mail info@ferraraoff.it e al numero 333 6282360.

Dettagli

Data:
8 Maggio
Ora:
11:00 - 12:00
Categoria Evento:

Luogo

Ferrara Off
viale Alfonso I d'Este 13
Ferrara, Ferrara Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it