Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Castello Estense Ferrara

15 Febbraio ore 14:00 - 16 Febbraio ore 19:00

Il Castello degli Sposi 2020

Dopo il successo delle prime edizioni, ritorna nel 2020 “Il Castello degli Sposi”, un evento dedicato ai futuri promessi sposi, organizzato da “FEshionEventi”, in collaborazione con Rossella Rizzi, Consulente d’ immagine e bridal stylist, per permettere alle coppie di futuri Sposi di incontrare in un’unica giornata i migliori professionisti del Matrimonio della zona di Ferrara e dintorni.

Per due giorni il prestigioso Castello Estense sarà la cornice di un evento dedicato al matrimonio, che si svolgerà sabato 15 febbraio 2020 dalle 14 alle 19 e domenica 16 febbraio 2020 dalle 10 alle 19 nelle sale degli Imbarcaderi.
Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere gli operatori del settore, che dovranno proporre le idee più originali, oltre che i classici “must” del mercato del wedding: abito sposo e sposa, location, gioielli, bomboniere, viaggi, servizi video e foto, e molto altro ancora, per poter aiutare i futuri sposi a rendere indimenticabile il loro giorno.

L’evento verrà strutturato in modo dinamico e coinvolgente, con attività, dimostrazioni ed interventi, che coinvolgeranno gli operatori.
In questo contesto i futuri sposi potranno rapportarsi direttamente con i fornitori, in modo naturale e non invasivo e poter valutare accuratamente i servizi da scegliere per il loro giorno.

La giornata sarà così caratterizzata da un susseguirsi di workshop, laboratori, consulenze e coreografie armonizzate fra gli operatori coinvolti, che spazieranno tra diversi stili.

L’ ingresso all’evento sarà gratuito e si accederà dall’imbarcadero 1, entrando nel cortile del Castello per proseguire negli Imbarcadero 2 e 3.

Per informazioni: Rossella Rizzi n. 3460844177 o Alessandra Scotti n. 3495878324

Dettagli

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it