Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Centro Sociale La Resistenza Ferrara

4 dicembre ore 19:30 - 23:30

I Martedì della Resistenza! Emanuele Colandrea & Das-Fuff

#imartedìdellaresistenza – 4/12
CANTAUTORATO À GOGO!

_19.30 aperitivo + cena sociale preparata con <3 dai nostri chefz!

_21.15 live! Emanuele Colandrea (chitarra e voce) accompagnato da Erika Trivelloni alla batteria
// opening set by Das-Fuff duo

~ about:
“Emanuele Colandrea , cantante-autore della provincia di Latina, già figlio di Armando & Giuseppina.
Esce a Marzo 2015 la sua prima pubblicazione solista dal titolo “Ritrattati”, raccolta di canzoni ritrattate di Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour, band delle quali è stato autore, chitarrista e cantante. Sul disco sono presenti 15 brani ri-arrangiati in una chiave più intima e tre nuove canzoni.
Nel dicembre 2015 esce l’Ep di brani inediti “Canzoni dalla fine dell’anno”, ep che anticipa l’uscita (avvenuta a marzo 2016) del disco/racconto “_UN GIORNO DI VENTO_”, che ha la particolarità di essere un concept dove le canzoni diventano le vicissitudini dei personaggi di una storia che li contiene, il racconto appunto, presente nel packaging insieme al disco. Una sorta di album da ascoltare e da leggere.
A dicembre 2017 esce poi “Ritrattati Deluxe”, ristampa della prima pubblicazione arricchita da altri tre brani ritrattatati e da un inedito dal titolo “al centro del mio mondo”. Poi cantiere del disco nuovo e concerti fino a nuovi ordini. ”

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

“Das-Fuff! era partito come il progetto solista di Lorenzo Magnani; un progetto essenziale: voce e chitarra. Ora “Das-Fuff!” è un duo acustico, perchè è vero che si sta meglio soli che male accompagnati, ma è anche vero che si sta meglio bene accompagnati piuttosto che soli. Fuf & Ivi sono due voci e una chitarra che è sempre meglio di due cuori e una capanna se hai in mente di metterti a suonare e cantare”

https://www.facebook.com/events/355415185017323/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it