Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Musijam aps- Centro Slavich

26 Giugno 2023 ore 20:00

I Giullari in concerto a MusiJam

Lunedì 26 giugno 2023 alle ore 20, nel giardino dell’Associazione Culturale e Scuola di Musica Musijam presso il Centro A. Slavich in viale Alfonso d’Este n° 13, si svolgerà la festa dell’Associazione, con musica rock, panini e birra.

Special guest sarà la più nota rock band di Ferrara, I GIULLARI, che, attivi dal 1990, hanno attraversato diversi “stadi di crescita”: partiti con la composizione di brani inediti, sono poi passati a una fase di cover band “a 360° commerciale” nel 1997/99 e arrivati quindi, dal 2000, a rileggere i grandi successi del rock anni ’70. Nel 2020, in occasione del 30 anni di attività del gruppo, pubblicano il CD Giullari 3.0 contenente inediti e cover che arricchiscono il repertorio dei loro concerti.  La band è formata da Marco Felix (voce e chitarra), Mauro Pavani (basso e cori), Geppo Beltrami (batteria e cori) e Sam Seghi (tastiere chitarre e cori).

Propongono uno spettacolo estremamente coinvolgente; chi li conosce sa che spesso nei concerti ospitano musicisti e/o cantanti, giacché portano avanti un ideale di musica come momento di aggregazione e condivisione di emozioni: nella serata di Musijam, in particolare, Geppo, che è docente di batteria presso la scuola, invita sul palco, in diversi momenti, alcuni suoi allievi, che provano così l’ebbrezza di suonare in una vera e coinvolgente band.

In questo caso specifico il concerto è anche una festa, che chiude le attività dell’anno scolastico e musicale e saluta l’arrivo dell’estate: una sorta di “festa nell’aia” con tanto di panini con salsiccia e birra.

Vi aspettiamo numerosi. Per informazioni n° cell 3204878109

Luogo

Musijam aps- Centro Slavich
Viale Alfonso I d'Este 13
Ferrara, 44123
+ Google Maps
Telefono:
3497582655- 3204878109
Visualizza il sito del Luogo

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it