Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Viale delle Querce

12 Giugno 2019 ore 21:00 - 22:30

I Burattini di Massimiliano Venturi

mercoledì 12/6 ore 21:15, viale delle Querce LIDO ESTENSI

SGANAPINO CONTRO LO SCHELETRO

 

Fagiolino, Sganapino e gli altri eroi del teatrino sono protagonisti di una carrellata di farse che si innestano sul solco della tradizione, per riportarla a nuova vita nella contemporaneità.
Partendo dal patrimonio drammaturgico del teatro dei burattini tradizionale, Massimiliano Venturi e le sue teste di legno portano in scena un evento performativo con sketch ed intrecci sempre nuovi e differenti, debitamente rivisitati ed attualizzati, che calano lo spettatore in un’atmosfera senza tempo.Uno spettacolo dinamico e dal ritmo serrato, con il quale gli eroi del teatrino accompagneranno il pubblico attraverso un caleidoscopio di scene e personaggi, in maniera avvincente, divertente ed imprevedibile, coinvolgendo e stupendo gli spettatori di tutte le età.
Uno spettacolo recitato all’improvviso, alla vera maniera della Commedia dell’Arte, diverso ad ogni rappresentazione e ricco di duelli, inseguimenti e baruffe da risolvere a suon di bastonate.

Dettagli

Luogo

Viale delle Querce
Lido degli Estensi, Ferrara Italia
+ Google Maps

Altro

Luogo Evento
Comacchio e Lidi

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it