Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Libreria Libraccio Ferrara

19 Gennaio 2019 ore 18:00 - 20:00

Guida alle birre d’Italia 2019

Luca Grandi
(Birra nostra)
Presenta
“Guida alle birre d’Italia 2019”
(Slow Food Italia)

Birrifici artigianali e non, affinatori, beer firm. Le descrizioni delle birre, i dati aziendali, la provenienza delle materie prime e le indicazioni sui processi produttivi. Tutto in questa nuova edizione della più importante guida all’affascinante mondo delle birre italiane.

Grazie alla rete di collaboratori diffusa su tutto il territorio, ogni anno vengono visitati tutti i birrifici, garantendo così al lettore affidabilità nei giudizi e correttezza delle informazioni. La guida raccoglie solo il meglio della produzione brassicola artigianale ed è quindi uno strumento fondamentale tanto per l’appassionato – che qui trova tutte le informazioni per nutrire ogni sua curiosità –, quanto per colui che si approccia a questo mondo per la prima volta, grazie a un linguaggio diretto, a descrizioni semplici coadiuvate da un sistema di simboli immediatamente comprensibile e all’indicazione di oltre 800 indirizzi dove è possibile comprare o consumare le birre presenti in guida.

Luca Grandi. Sviluppatore di modelli e progetti di business legati al food, al turismo, alla manifattura, al design e alle nuove tecnologie. Ideatore e organizzatore di eventi culturali, promozionali, commerciali e formativi, propone idee e progetti al servizio
di imprese pubbliche e private. Si occupa di servizi di consulenza, formazione e supporto strategico per la comunicazione e la promozione attraverso progetti di comunicazione e Pubbliche Relazioni Nel 2007 ha creato il brand Birra Nostra (www.birranostra.it), ad oggi uno dei più attivi nel promuovere la filiera della birra artigianale italiana attraverso progetti editoriali (Birra Nostra Magazine), esposizioni fieristiche e prodotti mirati (laboratori, corsi, promozione legata alle vie del turismo) in Italia e all’estero.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it