Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Ibs+Libraccio Ferrara

19 Aprile 2018 ore 18:00 - 20:00

Gli Annientatori di Gianluca Morozzi a Ferrara Ibs+Libraccioi

Giovedì 19 aprile 2018 alle h 18.00 presso Libraccio Ferrara l’autore Stefano Bonazzi insieme ad Alberto Petrelli presenteranno l’autore bolognese Gianluca Morozzi e il suo ultimo noir “Gli annientatori” edito da Tea editore, marzo 2018.

Gianluca Morozzi, considerato lo Stephen King italiano, è scrittore, musicista, autore di graphic novel, conduttore della trasmissione radiofonica “L’era del Moroz” per Radio Fujiko , tiene corsi di scrittura creativa ed è direttore editoriale di Fernandel.

Autore di saggi, racconti, graphic novel e numerosi romanzi tra cui: “Blackout”, “L’era del porco”, “Chi non muore”, “Radiomorte”, “Lo specchio nero”, “Confessioni di un povero imbecille”, “Onda sonica di tragicomiche disavventure”, “Skiantos”, “Vinyl” e “Il vangelo del coyote”

“Gli annientatori”, il nuovo thriller di Morozzi, racconta una storia avvincente nella quale, in una situazione comune, a poco a poco si aprono piccole crepe attraverso le quali si infiltrerà l’oscurità inquietante che si nasconde dietro la “normalità”.

“Questo è l’inferno: non sapere da quanto tempo sei all’inferno.
Sono mesi o minuti che cammino in questo bosco desolato?
Sto cercando la piramide da due giorni o da vent’anni?
Se potessi farlo, mi strapperei il cuore con le mani. Ma non posso.
Non con queste mani.
E allora lo supplico, il mio cuore. Gli chiedo di fermarsi.
A ogni passo grido: Ti prego, fermati! Liberami!
Perché ti ostini a funzionare? Fammi morire!
Dentro questo bosco, io ci sono da vivo.
E anche l’inferno è preferibile agli Annientatori.”

https://www.facebook.com/events/1697663876989299/

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it