Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Consorzio Factory Grisù

20 Giugno 2019 ore 18:00 - 23:30

Giornata mondiale del Rifugiato

#withrefugees #gmr #20giugno2019 #Ferrara

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, nell’ambito dei progetti del Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) del Comune di #Ferrara gestiti da CIDAS – Cooperativa Sociale, viene organizzato un evento dedicato al tema dell’#accoglienza e dei #diritti dei migranti.
Sarà presso gli spazi recuperati del Consorzio Factory Grisù e vedrà la partecipazione di Alfio Antico, musicista siciliano particolarmente sensibile alle tematiche affrontate.

La giornata sarà arricchita da uno spazio dedicato alla presentazione dei progetti #SPRAR adulti e minori stranieri non accompagnati gestiti da CIDAS – Cooperativa Sociale e momenti di condivisione di cibo e bevande.

L’intera serata verrà trasmessa in diretta su Web Radio Giardino.

I beneficiari dei progetti coinvolti saranno parte attiva nell’organizzazione e nello svolgimento delle attività previste.

PROGRAMMA EVENTO:
18:00 apertura evento | Spazio buffet | Spazio presentazione progetti SPRAR | Inizio trasmissione live Web Radio Giardino
20:30 live Motel Satori
21:30 live Alfio Antico
00:00 chiusura della giornata

Dettagli

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it