Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Testaperaria

8 Gennaio ore 14:30 - 15:30

Giorgio Sacarmuzzino presenta: Un asino a strisce

Martedì 8 gennaio alle 14,30 Giorgio Scaramuzzino sarà a Testaperaria per presentare: “Un asino a strisce”, illustrazioni di Gek Tessaro, Salani Editore

Giorgio Scaramuzzino, attore e regista, si occupa di animazione nella scuola e di formazione degli insegnanti sull’educazione teatrale.
Dal 1986 è entrato a far parte della Compagnia del Teatro dell’Archivolto di Genova. Ha tratto i suoi spettacoli dalle opere letterarie di Gianni Rodari, Daniel Pennac e tanti altri.
Ha prestato la voce per gli audiolibri: “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Harry Potter e la camera dei segreti”, editi da Magazzini Salani.
Con Francesco Tullio Altan scrive ed elabora teatralmente le storie della Pimpa per Franco Cosimo Panini. Da anni è la voce di Armando nel cartone animato della Pimpa.
Oggi è il responsabile Teatro Ragazzi del Teatro Nazionale di Genova.

La partecipazione è gratuita.
Vi aspettiamo!

 

Luogo

Testaperaria

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it