Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Gianetto

24 Luglio 2019 ore 20:30 - 01:00
|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 31 Luglio 2019 alle 20:30

Gianetto: Incubo nel Mais

Spostate l’ennesima foglia di mais, sperando di intravedere finalmente l’uscita da quest’orrore.
Un urlo alle vostre spalle si perde nel labirinto, seguito da uno spaventoso grugnito, mentre vi trovate davanti all’ennesimo bivio. Passi striscianti e respiri affannati vengono dalla vostra parte, li potete sentire appena oltre la curva. Non vi resta che aspettare..

Il 24 ed il 31 luglio potrete partecipare al Labirinto piú spaventoso mai concepito!
Per due notti, il Gianetto si tinge di rosso: avventuratevi nel dedalo al buio, armati solo di una lanterna, e affrontate i vostri incubi!
Psicopatici, clown, zombie ed altre creature che non vorreste mai incontrare vi attendono nascoste nel mais!

 

L’esperienza verrà proposta in due diversi livelli di paura:
– Dalle ore 20.30 alle 21.45: il tramonto rende ancora dormienti le creature che abitano nel labirinto. Un percorso adatto anche ai più giovani e coraggiosi, a partire da 11 anni.
– Dalle ore 21.45 in poi: è nella notte più buia che gli orrori si fanno scaltri. Le tenebre non vi lasceranno scampo e sarete letterarmente alla mercé degli abitanti del labirinto che non si faranno scrupoli nello spuntarvi alle spalle, o inseguirvi per i sentieri.
Nel mais nessuno può sentirvi urlare se non gli altri gruppi.
Un percorso adatto ai maggiori di 16 anni!

Siete sopravvissuti? Allora godetevi la pace e la bucolica magia del Gianetto, mentre vi gustate una fresca bevanda, ridendo dell’ormai scampato pericolo!
O forse no…

Per qualsiasi INFO, prenotazioni o quant’altro, scrivete nella pagins Facebook di Gianetto! Non tarderemo a spaventarv… ehm, rispondervi!

Luogo

Gianetto
via Canal Bianco 152
Settepolesini, Bondeno, 44012

+ Google Maps
Telefono:
3403268888
Sito web:
https://www.facebook.com/events/450281742430983/?active_tab=about

Altro

Luogo Evento
Ferrara

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it