Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Piazza Castello, Ferrara

31 Dicembre 2019 ore 21:00 - 00:00

Generali Baluardi Moonlight Night

35 mila persone che affollano il Centro Storico per oltre 5 ore è un’emozione che solo il Capodanno a Ferrara può regalare!

Un divertimento sano e in completa sicurezza con musica di qualità, allegria e tanto entusiasmo per aspettare la Mezzanotte e festeggiare il Nuovo Anno con lo Spettacolo dell’Incendio del Castello Estense.

Presentato da Laura Padovani di Radio Bruno insieme a Nicola Franceschini di Telestense, Generali Baluardi Moonlight Night aprirà con il botto: saranno infatti gli scatenati animatori di Scuola Zoo, dopo il successo dello scorso anno, a dare il benvenuto al pubblico prima dell’inizio del concerto delle due band che trascineranno ferraresi e turisti allo scoccare della mezzanotte.

Alle 21.30 salirà sul palco la Banda Giuliano, la più importante cover band italiana dei Negramaro. A seguire, sul palco, l’energia della band Riflesso, guidata dal carismatico frontman Phil Grandini che intratterrà il pubblico fino alla mezzanotte con alcune delle canzoni più conosciute del repertorio italiano ed internazionale.

Sul palco anche i tre cantanti vincitori del Talent Music and Young 2019 e Giada Tripaldi, vincitrice del talent nel 2018.

E dopo lo spettacolo pirotecnico dell’Incendio del Castello, spazio di nuovo a Scuola Zoo, con un imperdibile dj set che durerà fino alle tre del mattino.

Come ogni anno, dalle ore 22, l’immancabile collegamento in diretta con Telestense.

Una Notte di Musica e Luna Piena realizzata grazie al contributo di Generali Baluardi.

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it