Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Palazzo Crema

5 Settembre 2020

Gara di sfoglini e sfogline della solidarietà

Hai sempre preparato la sfoglia nella tua pratica e comoda cucina sin da quando eri piccola/o? Ti hanno sempre fatto i complimenti per i tuoi primi piatti? Finalmente è arrivata la tua occasione: potrai cimentarti in una vera e propria gara dal vivo, con giudici esperti e qualificati che valuteranno l’operato dei partecipanti per eleggere, alla fine, la migliore sfoglia!
L’appuntamento è fissato per sabato 5 settembre 2020 presso il Palazzo Sacrati Muzzarelli Crema, in Via Cairoli 13 a Ferrara. Il ritrovo è previsto per le ore 14.30, mentre la gara inizierà alle ore 15.
Iscriversi è semplicissimo: puoi contattare direttamente la Fondazione ADO inviando una mail a ufficio.iniziative@adohtf.it oppure telefonare allo 0532 977531. Il costo dell’iscrizione è di 20.00€: ti verranno consegnati grembiule, cuffietta, uova e farina. Ricordati che per iscriversi è necessaria la prenotazione (max 60 persone)!
L’evento è a scopo benefico a sostegno delle attività di Fondazione ADO Onlus.
Arriviamo ora ai nostri giudici e agli ospiti d’onore… Sei pronto a conoscerli? Avremo la grande opportunità di ospitare Alessandra Spisni, bolognese di origine ed esperta di sfoglia e pasta fresca, Simone Finetti noto chef ed ex concorrente di Masterchef Italia, il re della sfoglia Beniamino Baleotti; inoltre, direttamente dall’Accademia della Sfoglia, presidieranno l’evento la Maestra di Sfoglia Rina Poletti, il Maestro Pastaio Govoni Giuseppe e il Maestro di Sfoglia Gianpaolo Chiossi!
Insomma, una giuria molto severa e attenta! Ma non preoccuparti, sappiamo che sarai all’altezza dei nostri giudici!

Ti aspettiamo sabato 5 settembre con tanta voglia di gareggiare!

APERTE LE ISCRIZIONI 0532 977531 ufficio.iniziative@adohtf.it

Luogo

Palazzo Crema
Via Cairoli, 13
Ferrara, Italia
+ Google Maps

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it