Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Laboratorio Aperto – Ferrara

5 Maggio ore 20:30 - 21:30

Fulvio Ianneo presenta “La mia storia non è una storia”

Fulvio Ianneo si presenta al pubblico di #Ferrara con la prima assoluta del suo ultimo lavoro teatrale “La mia storia non è una storia”.
Lo spettacolo si terrà giovedì 5 maggio 2022 dalle 20:30 presso Laboratorio Aperto – Ferrara Ex Teatro Verdi (Via Castelnuovo 10).
L’evento è realizzato in collaborazione con il Laboratorio Aperto, che ha accolto la proposta di Dramophone Associazione APS di ospitare non solo lo spettacolo ma anche la raccolta fondi a favore di Medici Senza Frontiere, l’ONG impegnata a garantire assistenza medico umanitaria a popolazioni vittime di emergenze e conflitti in tutto il mondo.
“La mia storia non è una storia” è il racconto di un’esistenza resa fragile dalla solitudine e dal silenzio, proprio quando maggiore è il bisogno di comunicare e creare vita attraverso occasioni d’incontro, condizione questa che può coinvolgere il singolo individuo come una moltitudine. Con il bisogno di rompere questo schema continuamente imposto da molteplici circostanze, Carlo Jovine, il protagonista, inventa una Radio Eremita, dove può esporre la sua protesta, liberarsi delle sue paure e sentire il bisogno di andare alla ricerca degli altri per sentirsi completo..

Lo spettacolo è a offerta libera, con prenotazione obbligatoria. Il ricavato della raccolta fondi sarà interamente devoluto a Medici Senza Frontiere, a sostegno della sua azione medico umanitaria in oltre 80 paesi al mondo.
Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Data:
5 Maggio
Ora:
20:30 - 21:30
Categoria Evento:

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it