Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Valli di Argenta

1 Aprile - 3 Aprile

Foto Festival della Natura • Obiettivo Natura IV

Al via l’1, 2 e 3 Aprile 2022 la 4ª edizione del Foto Festival della Natura • Obiettivo Natura IV, organizzato da Comune di Argenta con l’Ecomuseo,  in collaborazione con Comune di OstellatoComune di PortomaggioreSoelia S.p.A. e Atlantide Soc. Coop. Sociale p.a..

Il ricco programma di questa edizione prevede, oltre agli interventi in aula, anche escursioni in natura presso le Valli di Argenta, le Vallette di Ostellato e le Anse Vallive di Porto, accompagnati dagli esperti Francesco Petretti, Stefano Unterthiner, Milko Marchetti, Alberto Czajkowski e Sergio Stignani ed è arricchito dalla presenza di Canon Italia che per tutta la durata dell’evento mostrerà i propri prodotti e li farà provare ai partecipanti.
Per venerdì 25 marzo, 1 e 8 aprile 2022 sono previste tre serate aperte al pubblico  grazie alla collaborazione con AFNI sezione Emilia-Romagna e il circolo fotografico di Portomaggiore.

L’iniziativa è dedicata non solo ai fotografi professionisti ma anche a tutti coloro che, per passione, si sono avvicinati alla fotografia naturalistica e desiderano approfondire l’argomento.

Il programma e le modalità di partecipazione sono disponibili ai link sotto riportati.
Ricordiamo che le iniziative sono tutte a prenotazione obbligatoria ed è necessario il green pass rafforzato.

N.B. L’informativa sulla privacy va compilata obbligatoriamente e riconsegnata via mail o in formato cartaceo il giorno dell’evento.

Per l’iscrizione di partecipanti minorenni si prega di contattare la segreteria organizzativa per l’apposita modulistica.

Ulteriori informazioni: https://www.vallidiargenta.org/fotofestival-della-natura-22/

Print Friendly, PDF & Email

Dettagli

Inizio:
1 Aprile
Fine:
3 Aprile
Categoria Evento:

Luogo

Valli di Argenta
via Cardinala 1/c
Campotto di Argenta, Ferrara Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a eventi@filomagazine.it